1. Home
  2. Faq

Domande frequenti

Realizzare un album classico o un fotolibro comporta variazioni nel budget?

No. Qualunque tipo copertina, carta o modello dell'album non varia il prezzo.

 

Per riservare la data del matrimonio si richiede la firma del contratto e il versamento del primo acconto?

Sì, per consentire la perfetta organizzazione del nostro Team e delle attrezzature. L'acconto è pari al 10% del totale del contratto.

 

È possibile prenotare il servizio a pochi giorni dalle nozze?

Sì, in base alla disponibilità del nostro Team.

 

Esistono varie tipologie di servizio?

Sì. È possibile scegliere tra diversi pacchetti in base alle proprie esigenze.

 

Siete disponibili per trasferte nazionali e internazionali?

Sì. Il nostro Team è attrezzato e disponibile a viaggiare. Il fotografo Francesco Francioso ha conoscenza della lingua inglese.

 

Siete disposti a lavorare con il wedding planner?

Per noi la collaborazione tra vari professionisti è alla base dell’ottima riuscita di un matrimonio. Pertanto, riteniamo che il wedding planner sia la figura ideale per curare ogni dettaglio.

 

Qual è lo stile di fotografia che realizzate?

Il nostro stile è quello fotogiornalistico (reportage), che si affianca a quello tradizionale per fornire agli sposi un servizio più completo.

 

Che sistema video utilizzate?

Utilizziamo un sistema video basato su reflex con riprese in FullHD e in 4K, per offrire una qualità cinematografica di altissimo livello.

 

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna oscillano fra i 3 e i 6 mesi.

 

Vengono consegnate tutte le foto del matrimonio?

Sì. Tutti gli scatti vengono salvati su supporto digitale (cd, chiavetta usb, hard-disk) e anche nei nostri archivi per garantirne sempre il recupero.

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento avviene in tre rate: la prima (il 10%) al momento della firma del contratto, la seconda (il 40%) entro la data del matrimonio e la terza (il 50%) alla consegna del servizio.