Domande frequenti
Realizzare un album classico o un fotolibro comporta variazioni nel budget?
No. Qualunque tipo copertina, carta o modello dell'album non varia il prezzo.
Per riservare la data del matrimonio si richiede la firma del contratto e il versamento del primo acconto?
Sì, per consentire la perfetta organizzazione del nostro Team e delle attrezzature. L'acconto è pari al 10% del totale del contratto.
È possibile prenotare il servizio a pochi giorni dalle nozze?
Sì, in base alla disponibilità del nostro Team.
Esistono varie tipologie di servizio?
Sì. È possibile scegliere tra diversi pacchetti in base alle proprie esigenze.
Siete disponibili per trasferte nazionali e internazionali?
Sì. Il nostro Team è attrezzato e disponibile a viaggiare. Il fotografo Francesco Francioso ha conoscenza della lingua inglese.
Siete disposti a lavorare con il wedding planner?
Per noi la collaborazione tra vari professionisti è alla base dell’ottima riuscita di un matrimonio. Pertanto, riteniamo che il wedding planner sia la figura ideale per curare ogni dettaglio.
Qual è lo stile di fotografia che realizzate?
Il nostro stile è quello fotogiornalistico (reportage), che si affianca a quello tradizionale per fornire agli sposi un servizio più completo.
Che sistema video utilizzate?
Utilizziamo un sistema video basato su reflex con riprese in FullHD e in 4K, per offrire una qualità cinematografica di altissimo livello.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna oscillano fra i 3 e i 6 mesi.
Vengono consegnate tutte le foto del matrimonio?
Sì. Tutti gli scatti vengono salvati su supporto digitale (cd, chiavetta usb, hard-disk) e anche nei nostri archivi per garantirne sempre il recupero.
Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento avviene in tre rate: la prima (il 10%) al momento della firma del contratto, la seconda (il 40%) entro la data del matrimonio e la terza (il 50%) alla consegna del servizio.