1. Home
  2. Storie
  3. Julia Andrea Matrimonio In Puglia
  • Link Blog

    gio 29 settembre 2016

    JULIA + ANDREA: Matrimonio in Puglia

    L’attimo di un “sì”,

    l’Amore di una vita.

     

     

    L’eleganza, mano nella mano, varca la soglia della Chiesa russa di San Nicola in Bari. Una pioggia di riso e petali di rosa attende i novelli sposi. Abito color champagne e pizzi completano il sorriso di lei, il bluette e i fiori nel taschino gli occhi sognanti di lui.

     

    Per il wedding party, Castello Monaci diventa lo sfondo privilegiato sul quale muovere i fili di un così grande Amore. Si veste di fiori e piccoli bagliori, si riempie di calore e si tinge d’Amore.

    Un Amore in grande stile, un Amore che profuma, che si sfiora, si accarezza e si bacia.

    Per questo giorno sono ammesse solo belle parole, petali, confetti e sorrisi di cuore. E poi baci. Di quelli lenti e appassionati, baci sul collo, sulle tempie, sulla schiena.
    Baci strappati, tra abbracci talmente forti da togliere il respiro.
    Baci fatti ad arte, come quelli ritratti o scolpiti. Romantici e passionali, emblema di un Amore vero.
    Baci donati, tra una carezze e un sorriso. E poi, ancora, sogni, occhi che si fondono e guardano nella stessa direzione. Intrecci, astrazione da quel presente che scorre alle spalle, nuove costellazioni disegnate insieme, profumi dispersi e inalati.
    Amore forte e vigoroso, tenace e passionale. Amore che tutto dà e nulla chiede. Amore simile ad un viaggio di sola andata, per due.

    L’Amor che move il sole e l’altre stelle“. Si, proprio così, è l’Amore il vero motore del mondo, linfa vitale di due corpi in perfetta simbiosi, all’interno di uno stesso universo. E per quanti abiti bellissimi o panni diversi si possano indossare, l’eleganza più vera è anche quella più celata, quella a cui non tutti possono accedere, ma soltanto colui al quale si decide di donare il proprio cuore.
    A voi che credete nell’Amore e che ogni giorno ci insegnate ad Amare!

     

    Giorgia Capriglia