1. Home
  2. Storie
  3. Nozze 2017 Tutti Colori Tendenza
  • Link Blog

    lun 13 marzo 2017

    Nozze 2017, tutti i colori di tendenza

    La Primavera è una delle stagioni predilette da chi sceglie di sposarsi. Le temperature miti incontrano la natura che si risveglia e insieme regalano sfondi da favola. Nuovi colori, sfumature e diverse intensità si presentano per la stagione in arrivo. Se state cercando il colore che faccia da fil rouge alle vostre nozze, noi proveremo a suggerirvi quelli di tendenza per questa Primavera Estate.

     

    Il consiglio migliore è quello di seguire le tonalità della natura, calde o più fresche che siano, delicate o più intense.

     

    Per la Primavera 2017, dunque, sì alle tonalità pastello che rispecchiano fiori e primizie di stagione. Sì al verde prato, al verde smeraldo o, ancora, nella sua variante pastello. Sì al rosa quarzo, soffice e delicato. Ideale per la sposa romantica e il suo matrimonio dal gusto bon ton. Sì al turchese, all'acqua marina e all'azzurro più chiaro.

     

    Per chi volesse osare, sì ai toni accesi del giallo, albicocca, rosso e blu elettrico. 

     

    Fondamentale, poi, è che il colore sia in linea con il tipo di taglio che si sceglie di dare al proprio matrimonio.

     

    I colori pastello risultano perfetti per nozze celebrate in riva al mare o in lussuosi Relais Masserie. Luoghi incantati che, specialmente nelle rinomate zone pugliesi, affascinano e conquistano sempre più. È qui che potrete celebrare le vostre nozze dal sapore shabby, country o boho-chic, purché siano rivestite di fiori e romanticismo.

     

    Se invece volete dare un taglio più classico al vostro matrimonio, optate per colori neutri e più tipici. Il Bianco, il crema o l'avorio diventano i protagonisti. Il tocco in più: la loro variante perlata. Estremamente raffinata e in grande stile. Per gli amanti dei colori delicati e delle atmosfere principesche. 

     

    Per le nozze più audaci dell'anno, invece, i colori si fanno intensi, gli scenari insoliti e le nozze sorprendentemente fresche e giovani. 

     

    Per la stagione in arrivo le sfumature di colore sono tante e diverse, pronte a tingere le nozze e accontentare il gusto di tutte. 

     

    Giorgia Capriglia