1. Home
  2. Storie
  3. Sara Andrea Matrimonio Ostuni
  • Link Blog

    sab 09 luglio 2016

    SARA + ANDREA: Matrimonio a Ostuni

    L’emozione di un giorno, un sogno che danza sulle note dell’Amore, una promessa consacrata.

     

     

     

    “[…] E vissero felici e contenti”.

    È così che dovrebbero andare tutte le più grandi storie d’Amore. Storie belle e ricche di emozioni, da far brillare gli occhi e battere il cuore.

    Amori di cui si può raccontare, che si guardano e sorridono, tenendosi per mano e percorrendo la stessa strada, giorno dopo giorno.

    Amori che promettono e baciano, che splendono e appaiono perfetti nella loro semplicità.

    La stessa semplicità che regna nell’Ostuni più arroccata e storica, dove Andrea e Sara hanno deciso di consacrare il loro matrimonio. Delicati petali bianchi a far da cornice agli sposi, eleganti e candide roselline strette tra le mani di lei, linee pulite e raffinate per un matrimonio in grande stile. 

     

    Per il wedding party, eleganti tavole bianche risplendono sotto il cielo stellato di luglio, nella più suggestiva e magica Puglia. Caratteristici gli ulivi nelle loro immense distese argentee, il mare all’orizzonte e l’architettura rigorosamente in pietra tinta a calce. Tutto così bianco, tutto così puro e sincero.

    Ancora petali, piccoli bagliori e confetti regalano un allure sofisticato, dai dettagli curati e tra i più preziosi.

    Luci, lusso e grande stile fanno solo da contorno, perché l’Amore, quello vero, resta l’unico e insostituibile protagonista di scena.

    È il bello dei matrimoni, è il bello di poter dire di credere ancora nell’Amore e celebrarlo secondo la tradizione, è il bello di quell’inspiegabile gioia che aleggia nell’aria e trascina via con sé.

     

    Giorgia Capriglia