1. Home
  2. Storie
  3. Tendenza Nozze Labito Rosso Per Le Future Spose
  • Link Blog

    mer 16 novembre 2016

    Tendenza nozze: l’abito rosso per le future spose

    Per il giorno più importante, quello del proprio “sì”, la scelta dell’abito ricade, come di consueto, su quelli dalle linee pulite e dai tagli lineari, impreziositi da pizzi, sete pure, georgette e cristalli, che come risaputo rappresentano l’essenza del favoloso mondo degli abiti da sposa. E ancora chiffon, bianco assoluto e, nella mente, petali di bianche rose fluttuanti, dal delicato profumo e con l'intento di rendere tutto meravigliosamente fiabesco.

     

    Le nuove tendenze in fatto di nozze, però, presentano abiti sempre più sofisticati e dal colore insolito. Rosso, per l’esattezza. Rosso intenso, rosso passione, rosso geranio e tutte le innumerevoli varianti e sfumature che questo colore possiede. La donna più moderna, sofisticata e che sceglie di andare oltre la tradizione, si mostra felice di accogliere questa nuova tendenza e renderla, con lei, protagonista nel suo giorno.

     

    Romanticismo, passione, purezza, tessuti pregiati e dettagli preziosi, contraddistinguono e rendono ogni volta uniche le spose. Abiti di classe, di eccelsa eleganza e qualità, realizzati solo con materiali altamente ricercati e selezionati, conquistano gli occhi sognanti di coloro che si preparano al grande giorno.

    Un connubio di tessuti, colori e stili ricercati, insoliti, rappresentano la chiave indispensabile per la sposa che voglia essere sensuale, romantica, decisa e all’avanguardia.

    Quello della moda sposa è un lavoro certosino, una passione che tesse sogni e regala emozioni.

    Giorgia Capriglia